Iscrizioni (socio sostenitore)

Quota annuale € 10,00

Il socio sostenitore e’colui che tramite una quota annuale di euro xx oppure un versamento continuativo mensile partecipa al sostegno o delle opere di misericordia assicurando il proseguimento dell attività .

Senza il sostegno dei sostenitori sarebbe impossibile mantenere un adeguato livello di servizio . Per il versamento della quota e’ possibile rivolgersi presso la sede negli orari di ufficio per il versamento ed il ritiro della tessera associativa.

E’ possibile anche eseguire il versamento  in line dal nostro sito https://www.paypal.com/paypalme/donaallamisericordia  oppure mediante conto corrente bancario  IT35T0306909606100000178395  Intesa filiale Terzo Settore    inserendo la causale nome cognime e quota associativa .

Il versamento della quota associativa è possibile inoltrarlo anche a questo indirizzo  tspay.me/opajc6

L’adesione ha la durata di un 1 anno dalla sottoscrizione.

E possibile anche eseguire un versamento continuativo permanente presentando questo modulo alla propria banca .

Il versamento potrà essere revocato in qualsiasi momento dell’anno sempre alla propria banca e con una comunicazione alla sede della Misericordia info@misericordiadiantignano.it

Al confratello sostenitore son garantiti i diritti previsto dallo statuto  ed all accesso di eventuali convenzioni stipulate dalla confraternita. Con enti o aziende esterne .

Domanda di adesione a Confratello/Consorella sostenitore

Modulo addebito bancario

Convenzioni per i confratelli sostenitori